I WORKSHOP DI RAVENNA2018 TEMA #RIFIUTI #NORMATIVA

Ravenna2018 presenta i suoi workshop dai temi #Rrifiuti #Normativa #RifiutiOrganici

  • Workshop H: Sottoprodotti e End-Of-Waste. Quando gli scarti non sono rifiuti? Quando un rifiuto torna a essere un prodotto? Analisi operativa di due grandi opportunità, In collaborazione con TuttoAmbiente S.p.A.,  che si terrà mercoledì 16 maggio alle ore 14:30 presso Aula Magna Ordine della Casa Matha – Vai al programma competo del Workshop H ed iscriviti subito!
  • Workshop M: La cessazione della qualifica di rifiuto tra criteri selettivi e riparto di competenze. La responsabilità delle società ai sensi del d.lgs. 231/200,  in collaborazione con TuttoAmbiente S.p.A., che si terrà giovedì 17 maggio alle ore 9:30 presso Aula Magna – Scuola di Giurisprudenza – Vai al programma competo del Workshop M ed iscriviti subito!
  • Workshop T: Il Compostaggio di comunità, aspetti tecnici e normativi – prime esperienze a confronto, In collaborazione con AIC che si terrà Venerdì 18 maggio alle ore 10:00 presso Palazzo Rasponi – sala Piano Nobile (1° Piano) – Vai al programma competo del Workshop T ed iscriviti subito!
  • Workshop U: Percorsi tecnico-giuridici per la valorizzazione dei materiali di scarto. Gli orizzonti del settore agroindustriale con il patrocinio di UNIMORE, che si terrà Venerdì 18 maggio alle ore 10:00 presso Sala Serra BPER – Vai al programma competo del Workshop U ed iscriviti subito!

Potrebbero interessarti anche...