Grande attesa per M2M Forum in programma il 3 maggio presso l’NH Hotel Fiera Milano, dal 2002 il primo appuntamento per il mondo della comunicazione tra macchine (M2M) e ora l’evento italiano dedicato alla nascente Internet delle Cose.

L’evento sarà ancora una volta punto di riferimento per l’incontro e il confronto tra esperti di respiro internazionale sul mondo M2M/IoT: protagonisti gli scenari futuri e presenti, il dinamismo, la rapidità di cambiamenti e tutte le ultime novità del settore.

Molte le tematiche trattate nel corso della sessione plenaria e dei workshop pomeridiani.

M2M for Smart Grid con le soluzioni dedicate a telecontrollo e telegestione di impianti green di micro/cogenerazione  energetica e di distribuzione; applicazioni di m-health  per il miglioramento della qualità  della vita del paziente e la riduzione  dei costi sanitari; soluzioni M2M Cloud, presentando, in esclusiva, le prime realizzazioni M2M nella «nuvola degli oggetti» o Cloud of Things; soluzioni  per le prossime Smart City, città tecnologiche e interconnesse, in una sola parola “intelligenti”. 

La partecipazione all’evento da parte dei visitatori è gratuita e riservata agli operatori del settore, sino ad esaurimento posti.

Per la registrazione online: www.m2mforum.it