Rifiuti, acqua, energia, sviluppo sostenibile: se ne parla sul blog di labelab. Senza filtri.

La necessità di incrementare e rendere sempre più “trasparente” e “bidirezionale” la comunicazione di labelab, ha portato labelab a valutare lo strumento del blog come piattaforma ideale attraverso la quale avviare e proseguire un dialogo con clienti, utenti finali, stakeholder, giornalisti, curiosi, simpatizzanti e non. Nel 2008 con la manifestazione “Ravenna2008” (http://www.ravenna2008.it) abbiamo organizzato uno dei più importanti avvenimenti italiani sul tema dello sviluppo e dell’ecologia, in cui sono state presentate centinaia di buone pratiche in una sorta di festival “a cielo aperto” su rifiuti, acqua ed energia.
Da oggi è così possibile interagire in maniera “non mediata” (i commenti sono aperti) attraverso labeblog www.labelab.it/blog. Il blog metterà in evidenza le principali novità “corporate”, gli eventi, le nuove realizzazioni di labelab in termini di prodotti e servizi, le tendenze e le news dal mercato e dal mondo dell’acqua, dell’energia e dei rifiuti.
Labeblog nasce quindi con l’intento di diventare un’agorà in cui confrontarsi e scambiare idee, opinioni, realizzazioni, progetti: a supportare la vocazione “sociale” dell’azienda sono anche i canali YouTube, Twitter, Facebook e Flickr, affinchè la condivisione di materiali riguardi davvero tutti gli interessati al progetto labelab.