PRIMO FORUM BIOMASSE

Imperdibile e Indispensabile Convegno per Aggiornarsi sulle Reali Opportunità nella Produzione e nello Sfruttamento delle biomasse e del biogas Oggi.

Alla luce dell’esperienze in atto e delle novità normative nazionali e comunitarie previste, in quali termini e con quale criterio conviene oggi investire nel settore delle Biomasse per fare giuste scelte aziendali. Fattori quali l’aumento record del prezzo del petrolio, nuovi inasprimenti sulle Emissioni di CO2, l’evoluzione costante delle tecnologie e la sperimentazione di nuovi impianti, insieme a un’incertezza normativa e fiscale su tutto ciò che ruota intorno al mondo dei combustibili alternativi, in particolare delle biomasse, rendono necessario un approfondimento specifico e concreto sul tema.

Il Forum Biomasse rappresente un’occasione unica per apprendere in soli due giorni, grazie al confronto con altre aziende, quali sono i reali vantaggi nell’investimento in biomasse oggi, come accedere a incentivi e finanziamenti per la produzione e lo sfruttamento, quali sono le reali opportunità per impianti di Teleriscaldamento e Cogenerazione. Verranno approfonditi il ruolo e la disponibilità attuale all’interno del “mercato” dei combustibili per la produzione di energia e calore e analizzato in quale misura lo sfruttamento delle biomasse può realmente contribuire ad ottenere Certificati Verdi e titoli di Efficienza Energetica per le Aziende.

Potrebbero interessarti anche...