Sharing Mobility Management : disponibili gli atti del convegno

Ogni anno la Rete dei Mobility Manager di Roma organizza una giornata aperta ai mobility manager di Roma, agli amministratori locali e agli attori della mobilità sostenibile urbana, ai rappresentanti della mobilità scolastica ed universitaria e agli studenti al fine di condividere in modo trasversale le esperienze e le istanze del mobility management di ente/azienda sul tema identificato dalla European Mobility Week. Il tema di quest’anno è stato Una mobilità, pulita, condivisa e intelligente.
Il convegno ha affrontato il tema dello Sharing mobility management condiviso fra diversi soggetti e declinato nelle differenti dimensioni istituzionale, aziendale e di ente, scolastico e universitaria, di area e di servizio. All’interno della giornata è stato presentato anche il Quaderno ISPRA Sharing Mobility Management: fornire alle persone servizi di mobilità sostenibile in forma collaborativa e per un confronto attivo delle buone prassi.

ISPRA mette a disposizione online il video della giornata e le presentazioni dei relatori (disponibili al seguente link) – Fonte: ISPRA

Potrebbero interessarti anche...