Home » contributi, corporate, eventi, Ravenna2015, rifiuti, sviluppo sostenibile

Alta Scuola di Formazione sulla bonifica di siti contaminati

Inserito da No Comment

bonificaTorna a Ravenna2015 un importante momento formativo, l’Alta Scuola di Formazione sulla bonifica di siti contaminati. Si tratta infatti di una conferma, per questa tre giorni che si conferma davvero ad altri livelli.

Obiettivo del corso è fornire un aggiornamento tecnico-scientifico e normativo sulle tematiche connesse alla caratterizzazione dei siti contaminati ed alla selezione e progettazione degli interventi di bonifica. In particolare verrà fornita una preparazione specifica sulle
modalità di applicazione della procedura di analisi di rischio e sulle metodologie di monitoraggio e verifica (moduli giornalieri).

Scopo primario del corso è quindi quello di fornire ai partecipanti strumenti operativi per la gestione dei siti contaminati, dalla redazione dell’analisi di rischio alla verifica degli interventi alle tecniche di monitoraggio.

Il via il 20 maggio alle 9, a Ravenna. QUI il programma definitivo: scuola bonifiche_programma

(immagine da ildenaro.it)

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.