Home » acqua, contributi, corporate, energia, eventi, municipalità, Ravenna2017, rifiuti

“Ravenna2017-Fare i conti con l’Ambiente”. Al via il Call For Paper!

Submitted by No Comment

banner_home

Sono state ufficializzate le date della prossima edizione (la decima) di Fare i conti con l’ambiente: il festival ravennate si terrà infatti da mercoledì 17 a venerdì 19 maggio 2017.

Presentato a Ecomondo il call for Papers e Proposal per poter presentare – entro il dicembre 2016 – i temi di interesse per la manifestazione che l’anno scorso ha contato 50 iniziative tra conferenze, workshop, labmeeting ed eventi culturali. La mail di riferimento è ravenna2017@labelab.it

Fare i conti con l’ambiente 2017 ospita anche la quinta edizione della “Scuola di Alta Formazione sulla Bonifica dei siti contaminati”, la terza edizione della “Scuola di Alta Formazione sulla Gestione dei Rifiuti” e la prima edizione della “Scuola di Alta Formazione sui Sistemi Idrici”.

La manifestazione, pur crescendo negli anni, ha mantenuto il proprio originario carattere “open content”, e si caratterizza come evento sempre attivo grazie alla presenza H24 sul web con blog e social media presidiati con coerenza. ed è un momento assurto ormai pienamente a manifestazione di carattere nazionale, una riflessione su rifiuti, acqua, energia e sviluppo sostenibile tra convegni, eventi culturali e workshop che investono e animano totalmente per 3 giorni il centro storico pedonale di Ravenna.

Negli anni “Fare i conti con l’ambiente” ha confermato ed approfondito anche il proprio carattere e valore formativo con crediti formativi professionali riconosciuti dai principali ordini professionali.

Leave a comment!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also Comments Feed via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.