Home » contributi, corporate, eventi, innovazione, municipalità, rassegna stampa, sviluppo sostenibile

Web meeting per il Green Building Council

Inserito da No Comment

GBC logo

labelab è socio GBC (Green Building Council). Riceviamo e volentieri pubblichiamo il loro ultimo comunicato stampa…

Caro socio GBC Italia
siamo ad informarti che il Il 15 febbraio si terrà l’assemblea dei soci di GBC Italia. Verrà rinnovato il Consiglio di Indirizzo, che a sua volta sceglierà al proprio interno il presidente.

Che cosa è in gioco? E’ una scadenza di routine? Quali sono le visioni del futuro e di GBC che si confrontano? Quali sono le priorità e gli obiettivi del prossimo triennio? Come vanno i rapporti con USGBC? Quali iniziative è opportuno attivare?

Allo scopo abbiamo organizzato un WEB MEETING per martedì 8 febbraio 2011 ore 16.00, con la possibilità seguire ed interagire collegandoti con il tuo PC, in perfetto stile GREEN. oppure intervenire direttamente presso Bologna Fiere Sala Armonia (Ingresso Michelino 1° Piano).
Come collegarti e trovare ulteriori informazioni: http://www.green-community.it/2011/01/web-meeting-martedi-8-febbraio-2011/

Green Community è promossa da soci che credono nella mission di GBC Italia, si sono impegnati e continuano a farlo per il successo di questa sfida. Martedì alcuni esporranno il proprio punto di vista. Sarà con noi il presidente uscente Mario Zoccatelli, candidato per il prossimo Consiglio di Indirizzo.

Ti invitiamo a visitare il sito www.green-community.it che è lo spazio web è aperto a tutti i soci GBC.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.