Home » acqua, corporate, eventi, sviluppo sostenibile

Water Loss 2012: aperte le iscrizioni e disponibile il programma preliminare!

Inserito da No Comment

Il gruppo specialistico Water Loss dell’IWA (International Water Association), in collaborazione con l’Università di Ferrara, ACCADUEO, HERA e IREN, organizza la Conferenza Europea: “Water Loss Europe 2012” una conferenza di 3 giorni sulla gestione efficiente delle reti acquedottistiche presso l’Università di Ferrara e nell’ambito della fiera ACCADUEO, a Ferrara nei giorni 23 -25 Maggio 2012.

Water Loss Europe 2012 intende presentare e discutere i più recenti sviluppi, le strategie, le tecniche e le applicazioni delle best practice internazionali nella gestione dell’acqua non fatturata, per aiutare i gestori europei a raggiungere l’obiettivo urgente di migliorare la loro efficienza gestionale. La Conferenza Europea IWA WaterLoss segue una serie di conferenze di successo di IWA a livello internazionale, a riprova della riconosciuta importanza di questa tematica.

La Conferenza consentirà ai delegati di presentare e discutere tutti i temi connessi alla gestione efficiente dei sistemi idrici, delle perdite e dell’acqua non fatturata e comprenderà report di esperti internazionali sui temi di ricerca e di buona tecnica del Water Loss Specialist Group di IWA. Inoltre i leader IWA annunceranno e discuteranno le strategie per influenzare le politiche gestionali europee e rendere proattivi i gestori europei nella riduzione delle perdite.

La conferenza si terrà in lingua inglese con possibilità di traduzione in italiano per i partecipanti. Invitiamo a consultare il sito www.waterlosseurope.com per accedere ai costi e le condizioni di partecipazione alla Conferenza e per scaricare il programma tecnico con il dettaglio degli interventi.
E’ prevista un’iscrizione agevolata sia per chi si iscrive entro il 15 marzo 2012 sia per chi è o vuole diventare con l’occasione socio di IWA.
Si precisa che la partecipazione ai Workshop Tecnici del giovedì in Sala C è gratuita.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.