Home » contributi, corporate, eventi, sviluppo sostenibile

labelab e Buskers Festival: una partnership che continua

Inserito da No Comment

Ennesimo successo per il Buskers Festival di Ferrara, la rassegna internazionale dei Musicisti di Strada.

Grandi numeri anche per la ventiseiesima edizione, appena conclusa.

Hanno partecipato 940 artisti provenienti da 34 differenti nazioni di tutti e 5 i continenti (tra i 20 invitati, 4 gruppi sono arrivati dalla Danimarca, la nazione ospite di quest’anno). Hanno stretto legami molto forti con la città e con gli altri gruppi, tant’è che sono sorte collaborazioni per la realizzazioni di video e per altri progetti. La classifica provvisoria del concorso “Vota il tuo artista preferito” vede al momento ai primi cinque posti: Stilbruch, My Quartet, Swingdegentes, Melodyne Trio e Ray Austin and Friends. Ma la classifica, determinata dai check in degli spettatori attraverso la App del festival, può essere ribaltata col voto su facebook. Si vota fino al 30 settembre.

labelab ha dato il suo consueto contributo alla manifestazione e grande soddisfazione è stata espressa direttamente dagli organizzatori con questa nota

Dopo due anni di lavoro per migliorare la sostenibilità del festival attraverso il Progetto EcoFestival e a seguito di un audit molto severo e scrupoloso il Ferrara Buskers Festival® può dichiarare con orgoglio di essere, dal 5 settembre 2013, il primo evento culturale ferrarese ed uno dei primi in Italia ad essere certificato Iso 20121.
Un ringraziamento speciale per il risultato ottenuto va all’ing. Mario Sunseri della società Labelab che ci ha seguiti con competenza e amicizia e al suo collaboratore ing. Marco Romagnoli che ha redatto i disciplinari e molti altri documenti.

Ancora complimenti…!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.