Martedì 9 marzo 2021

Aula Rogers, Politecnico di Milano
Via Ampère 2, Milano

CALL FOR ABSTRACT APERTA
FINO AL 15 DICEMBRE

Partecipazione gratuita
Possibilità di partecipare in presenza o da remoto

Martedì 9 marzo 2021 si svolgerà la quinta edizione di “Rifiuti e Life Cycle Thinking”, giornata dedicata alla presentazione e discussione di lavori sul tema: “Sviluppi e applicazioni delle metodologie basate sul life cycle thinking nella gestione e trattamento dei rifiuti, a supporto di un’economia sostenibile”.

La partecipazione all’evento è gratuita. Le modalità di iscrizione saranno comunicate successivamente.
Sarà possibile partecipare all’evento in presenza o da remoto.

Per partecipare alla call, inviare un abstract redatto in italiano, inclusivo di titolo e riferimenti degli autori, di lunghezza compresa tra 2000 e 4000 caratteri (spazi esclusi) entro il 15 dicembre a rifiutilctpolimi@gmail.com. L’accettazione verrà notificata entro il 15 gennaio. Gli autori dei lavori più meritevoli saranno invitati a preparare un articolo da inserire in una pubblicazione tematica di IDA – Ingegneria dell’Ambiente.

L’evento è organizzato dal gruppo di ricerca AWARE (Assessment on WAste and REsources) del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano e dal Gruppo di Lavoro Gestione e Trattamento dei Rifiuti dell’Associazione Rete Italiana LCA.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.

Direttori scientifici: L. Rigamonti e M. Grosso

Per Ulteriori informazioni visita la pagina del corso qui