Il primo maggio è partito l’Expo 2010 di Shanghai. In quei giorni è stato inaugurato Italianvalley.it, il sito realizzato dalla rivista Wired, del gruppo Condé Nast, con la collaborazione ed il patrocinio del Ministero della Pubblica Amministrazione e dell’Innovazione.

ItalianValley è un sito che parte dal progetto nato nell’ambito della partecipazione italiana all’Expo Shanghai 2010 dedicato al tema “Better City, better life”, in cui il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Renato Brunetta, e il Commissario generale del Governo, Beniamino Quintieri, hanno dato il via all’iniziativa “Italia degli Innovatori” per realizzare una mostra temporanea e azioni di valorizzazione dedicate alle eccellenze tecnologiche, che mettano in evidenza l’ingegno e l’inventiva italiana a testimonianza della tradizione innovatrice del nostro Paese.

Con piacere segnaliamo che labelab è rientrata nella selezione delle 265 eccellenze italiane con i suoi innovativi software per la gestione dei servizi ambientali! Ecco la pagina dedicata in cui è anche possibile esprimere una preferenza per il progetto labelab.