TEDx Ravenna è un crocevia dove si incontrano spaccati di vita reale e idee innovative. Un racconto collettivo che promuove l’impegno e la determinazione, solidi pilastri di progetti ed esperienze dal profondo valore umano. Un gruppo di outsiders ravennati si fa portavoce del pensiero out-of-the-box, stimolando relazioni e prospettive differenti tramite cui osservare lo stesso orizzonte.

Labelab è partner di questo importante evento che sarà ospitato il 18 giugno all’interno della cornice di Fare i conti con l’ambiente.

Per ulteriori informazioni su TEDx Ravenna visita la pagina ufficiale qui.

Cosa è TEDx

TED è un’organizzazione senza scopo di lucro e completamente apartitica. Oramai brand di caratura mondiale, lo scopo di TED è quello di diffondere idee potenti ed innovative attraverso conferenze multidisciplinari ed innovative.

Gli eventi TEDx calano lo spirito di TED in contesti locali e territoriali, organizzati da persone appassionate ed interessate. Un impegno concreto atto a stimolare conversazioni e relazioni nella propria comunità di appartenenza, accrescendone il valore umano in maniera inevitabile.

Ogni anno si tengono più di 3.000 eventi TEDx – svolti in modo indipendente con licenza gratuita concessa da TED – in cui confluiscono personalità e menti brillanti, appartenenti ai mondi più disparati. Personaggi uniti da un comune denominatore molto potente: la volontà di cambiare il mondo attraverso “idee che meritano di essere diffuse”. Ulteriori informazioni su TEDx qui