ANPAR più rappresentativa sul territorio nazionale.

Comunicato stampa di ANPAR (Associazione Nazionale Produttori Aggregati Riciclati) relativo all’Assemblea Ordinaria tenutasi in occasione di Ecomondo, il 5 novembre a Rimini durante la quale è stato approvato un progetto di profonda ristrutturazione dell’Associazione con lo scopo di ampliare il mercato dei prodotti riciclati.

In occasione di Ecomondo, il 5 novembre scorso, si è tenuta a Rimini l’Assemblea Ordinaria durante la quale è stato approvato un progetto di profonda ristrutturazione dell’Associazione i cui punti di forza sono:

  • Ampliamento della rappresentatività territoriale del settore del riciclaggio dei rifiuti da C&D.
  • Espansione del mercato dei prodotti riciclati certificati con marcatura CE.

La rappresentatività territoriale è requisito fondamentale per qualunque Associazione, in particolare per l’ANPAR che in questi anni è riuscita a costruire ottimi rapporti con Enti e Pubbliche Amministrazioni.

Una delle mission dell’Associazione è sempre stata quella di favorire e promuovere il mercato degli aggregati riciclati certificati con marcatura CE e parallelamente contrastare i fenomeni di abusivismo.

Oggi più che mai l’ANPAR perora la causa e al fine di raggiungere tali obiettivi è stata definita una quota associativa pari a 400 euro/anno per tutti gli impianti di riciclaggio aderenti, comprensiva oltre della rappresentanza associativa, anche di un programma di pubblicizzazione del nostro materiale prodotto e certificato attraverso il nostro sito web.

Il sito diventerà un vero e proprio portale in cui la domanda del prodotto riciclato e certificato incontra l’offerta dei nostri impianti Soci.

Pertanto si invitano tutti gli impianti a partecipare all’iniziativa di espansione della rappresentatività territoriale e di ampliamento del mercato dei nostri materiali riciclati e certificati. Si invitano altresì i tecnici a veicolare la presente.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile chiamare ai numeri di seguito:

338 6970548  – 06 9969579

Confidando in un positivo riscontro porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente  (Paolo Barberi)

 

Potrebbero interessarti anche...