BANDO 2018 PER POTENZIARE, ADEGUARE I CENTRI DI RACCOLTA, ATTUARE SISTEMI PER LA RACCOLTA CONTINUATIVA E REALIZZARE NUOVI CENTRI DI RACCOLTA

Pubblicato il nuovo Bando per l’ammissione e la selezione dei CdR dei RAEE che potranno beneficiare dello speciale Programma di contributi previsto dall’Accordo di Programma ANCI – Centro di Coordinamento RAEE (“Fondo 13 Euro/tonnellata premiata”).

Il Bando si articola in quattro Misure. Oltre che per interventi già ultimati o non ancora realizzati i Comuni potranno infatti presentare la domanda per richiedere contributi per la realizzazione di sistemi per la raccolta continuativa dei RAEE domestici sul territorio e per la realizzazione di nuovi centri di raccolta.

Le domande di ammissione al contributo dovranno essere predisposte e trasmesse esclusivamente online entro le ore 12.00 dell’ 8 febbraio 2019, compilando l’apposito “Modello di Domanda” disponibile nell’area riservata ai Sottoscrittori del portale del CdC RAEE (www.cdcraee.it), fornendo – unicamente mediante l’applicativo online – la ulteriore documentazione prevista.

Tutte le informazioni utili e il testo del Bando sono disponibili sui portali web di ANCI e del Centro di Coordinamento RAEE .

La Segreteria Tecnica del Bando è disponibile al Numero Verde 800. 894.097, e all’indirizzo e-mail info@cdcraee.it dal lunedì al venerdì dei giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore.

Il bando è disponibile qui.

Fonte: CdC RAEE

Potrebbero interessarti anche...