È USCITA LA GUIDA ALL’EVENTO DI RAVENNA2015 – FARE I CONTI CON L’AMBIENTE – 20-22 MAGGIO 2015

Scarica la Guida evento di Ravenna2015, un pdf con tutte le informazioni aggiornate e i programmi dei singoli eventi.

Vi ricordiamo le 50 iniziative:

  •  8 Conferenze Costituiscono l’evento principale della 3 giorni di Ravenna con il contributo del mondo delle scienze economiche, dell’impresa, della cultura, della tecnologia.
  • 20 Workshop Incontri di approfondimento sviluppati in collaborazione con le principali reti esterne (associazioni di categoria, enti ed aziende)
  • 16 Sessioni LabMeeting e Corsi Alta Formazione – Approfondimenti e formazione in corsi a numero chiuso.
  • 6 Eventi Culturali Ricerca, conoscenza, innovazione, arte e cultura intesi come terreno ideale dal quale far partire un nuovo modo di pensare, agire e di comunicare.

In parallelo si svolgerà il Corso di Alta Formazione sulle Bonifiche (III^ edizione) organizzato dalle principali università italiane.

Ravenna2015 offre la possibilità di sviluppare un percorso specifico di formazione professionale ed aggiornamento normativo gratuito: numerosi sono gli eventi riconosciuti dagli Ordini professionali per l’attribuzione di crediti formativi professionali. Sono in corso le procedure con l’Ordine Ingegneri, Avvocati, Geologi, Geometri.

Nel sito www.ravenna2015.it tutte le informazioni di dettaglio.

Lucio Caracciolo, con la conferenza sulla geopolitica prevista per  martedì 19 maggio, aprirà la manifestazione “Fare i conti con l’Ambiente 2015”  l’ottava edizione del Festival ravennate su rifiuti, acqua, energia, bonifiche e sviluppo sostenibile, dettagli sull’evento al seguente link.

 

Potrebbero interessarti anche...