Gli atti del convegno “Mobilitaria – Europa 2030. Tecnologie e soluzioni energetiche per la decarbonizzazione dei trasporti”

In occasione della kermesse That’s Mobility, in programma a Milano al Mi.Co, Kyoto Club ha organizzato il workshop “Mobilitaria – Europa 2030. Tecnologie e soluzioni energetiche per la decarbonizzazione dei trasporti” dedicato al settore della mobilità con un approfondimento sulle tecnologie e soluzioni energetiche che permettono lo sviluppo di una mobilità sostenibile.

Durante l’incontro, esperti e aziende del settore, hanno avviato un confronto su questi temi, raccontando le esperienze aziendali verso la sostenibilità dei trasporti e il recupero degli spazi per le persone.

Si è presentata, infine, un’anticipazione dei primi dati a livello europeo di Mobilitaria Europa, lavoro di proseguimento del rapporto realizzato dal Gruppo di Lavoro “Mobilità sostenibile” di Kyoto Club e dagli esperti di CNR-IIA dedicato alle politiche di mobilità e ai dati relativi alla qualità dell’aria delle 14 città metropolitane nel biennio 2017-2018.

Kyoto Club mette a disposizione online video ed atti del convegno al seguente link

Fonte: Kyoto Club

Potrebbero interessarti anche...