IWA Water Loss 2020 e presentazione del caso di studio “Optimal Implementation of NRW Assessment, Strategy Design and Implementation of NRW Technologies”

La conferenza IWA Water Loss 2020 (https://lnkd.in/dDF6Qif) è una delle conferenze mondiali più importanti sul tema delle perdite idriche.

La conferenza si svolgerà il prossimo 9-11 Novembre 2020 in modalità online, riunirà più di 100 relatori internazionali con oltre 800 partecipanti da più di 50 paesi.

Mercoledì 11 novembre, durante la sessione su ‘Asset Management e Analisi dei Dati’, Marco Fantozzi (Isle Utilities) e Laura Boscarello (Lario Reti Holding) presenteranno il caso di studio “Optimal Implementation of NRW Assessment, Strategy Design and Implementation of NRW Technologies”. Verranno presentati i concetti e la metodologia utilizzata per la valutazione dell’acqua non fatturata (Non-Revenue Water – NRW), la definizione di un piano degli interventi per la riduzione della NRW, l’implementazione di tecnologie innovative ed i risultati finora raggiunti da Lario Reti Holding (LRH). La metodologia applicata è pienamente conforme alle migliori pratiche IWA in materia di perdite idriche e alla raccomandazione Europea “Good practices on leakage management”.

I membri IWA possono iscriversi gratuitamente a questa conferenza.

I non membri dell’IWA possono partecipare alla conferenza previo pagamento della quota di iscrizione.

Il programma, il dettaglio sulle modalità di iscrizione ed ulteriori informazioni sulla conferenza sono disponibili nel sito della conferenza waterloss2020.

Fonte: waterloss2020

Potrebbero interessarti anche...