NEWS da ECOMONDO 2014

Le vie dello sviluppo attraverso la green economy

Tutti i convegni di Ecomondo Rimini Fiera, in un colpo d’occhio

Le nuove frontiere della Green economy richiedono ricerca ed innovazione, una forte aggregazione fra l’universita’/ricerca pubblica e l’industria e maggiore “simbiosi industriale” che diano vita a nuove value chain. Gli obiettivi di Ecomondo attraverso le numerose conferenze tematiche promosse all’interno della fiera sono favorire l’incontro tra la Ricerca e l’Innovazione nazionale ed europea presso le aziende favorendo l’aggregazione pubblico-privato necessaria per la loro implementazione.

In questa pagina troverete l’elenco completo dell’offerta convegnistica di Ecomondo 2014 ().

Torna ad Ecomondo e Key Energy il Social Media Corner: in arrivo in fiera undici top blogger ambientali

Una fiera che si duplica sul web. Queste saranno ECOMONDO 2014 e KEY ENERGY 2014 nella versione 2.0.

Facebook, Twitter, Linkedin sono solo alcuni dei canali di comunicazione web già attivi ai quali si uniranno durante i giorni della fiera un social media team di cinque persone e undici green blogger in un intenso dialogo che si intensificherà fino ad esplodere durante la manifestazione ().

Mille aziende, un milione di idee l’innovazione antidoto della crisi (Focus su Key Energy di Ecomondo da Repubblica.it)

Una ricca carrellata di novità proposte dalle tante imprese che dal 5 novembre animano a Rimini Key Energy. Il salone è in realtà solo una parte di un puzzle molto ampio completato da altri eventi (continua a leggere).

Potrebbero interessarti anche...