Newsletter Rifiutilab

Labelab Newsletter
Newsletter N°461 - Giovedì 8 Novembre 2019
NOVITÀ DA RIFIUTILAB
BENVENUTI AD ECOMONDO 2019

La manifestazione Ecomondo 2019 è in pieno svolgimento, con la partecipazione dei principali protagonisti nel settore delle tecnologie ambientali.

Potrete trovare il team di Labelab al pad. B4 stand 042 per approfondire le iniziative e i progetti che stiamo portando avanti con passione.

In particolare è in corso la Call for Paper e Proposal di Ravenna2020, aspettiamo le vostre proposte e suggestioni per arricchire sempre di più questa manifestazione giunta con successo alla 13a edizione!

E nell'ambito delle scuole di alta formazione di Ravenna2020 abbiamo attivato per la terza annualità il bando del Progetto G100, per coinvolgere e formare 100 giovani neolaureati nell'arco di 5 anni. Compilando il modulo di candidatura sul sito, si avrà l'opportunità di partecipare gratuitamente ad una delle prestigiose scuole di Alta Formazione che si svolgeranno durante le giornate di Ravenna2020 a maggio 2020.

Seguite sui canali social tutti gli eventi di ecomondo con l'hashtag #ecomondo2019

FINESTRA SULLA PREVENZIONE DEI RIFIUTI a cura di Mario Santi – rifiutologo@hotmail.it
ECO FISCALITÀ. UNA PAROLA DI CUI NON AVERE PAURA, PERCHÉ AIUTA IL PASSAGGIO DALL’ECONOMIA LINEARE E DISSIPATIVA (CHE SPRECA ED INQUINA) A QUELLA CIRCOLARE (CHE CONSERVA AMBIENTE, RISORSE, SALUTE)
Vuol dire spostare per quanto possibile il prelievo fiscale da lavoro, casa e impresa alle azioni che danneggiano quella che Francesco chiama “casa comune”.
AGENDA
GESTIONE PERDITE IDRICHE SECONDO ARERA - SCANDIANO (RE)
14/11/2019
Nota: Ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e del d.lgs. n. 196/2003 (Codice Privacy), la informiamo che è sua facoltà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del suddetto Decreto. Per cancellarsi dalla mailing-list cliccare qui