Ravenna2010 (29-30 settembre/1 ottobre): percorsi Labmeeting

All’interno del festival Ravenna2010 (29-30 settembre/1 ottobre) sono previsti 16 LABMEETING organizzati in 4 PERCORSI tematici di formazione e approfondimento a numero chiuso: formazione tecnico-normativa sulla gestione dei rifiuti, verso le gare per l’affidamento dei servizi di gestione dei rifiuti, bonifiche, energia.
Si tratta di veri e propri momenti formativi e di approfondimento relativi a tematiche di interesse per operatori, professionisti, enti locali, svolti con l’ausilio di software dedicati e case-studies. Si alterneranno come docenti 90 tra i maggiori esperti provenienti dalle principali istituzioni, centri di ricerca, aziende, società di progettazione e consulenza.
Sono previste agevolazioni per iscrizioni anticipate entro il 31 agosto 2010: la quota di iscrizione agevolata per la partecipazione ad un percorso (4 LabMeeting) è di 500 euro (IVA Esclusa), con un risparmio di 200 euro.
Il programma completo è disponibile al seguente link (anche in PDF)
Per maggiori informazioni sull’evento, sui programmi di dettaglio dei labMeeting, Workshop, Conferenza ed Eventi Culturali e per le iscrizioni: http://www.ravenna2010.it/

Potrebbero interessarti anche...