Ravenna2011 > Labmeeting Percorsi 1 e 2

Tra le 60 iniziative che si susseguiranno all’interno del festival Ravenna2011 (28-29-30 settembre) sono previsti 14 LABMEETING organizzati in 4 PERCORSI tematici di formazione e approfondimento a numero chiuso in merito a: formazione tecnico-normativa sulla gestione dei rifiuti, gli strumenti per la gestione dei rifiuti e il mercato del settore, analisi di rischio discariche ed esperienze nel settore delle bonifiche, energia e innovazione.
Si tratta di veri e propri momenti formativi e di approfondimento relativi a tematiche di interesse per operatori, professionisti, enti locali, svolti con l’ausilio di software dedicati e case-studies. Si alterneranno come docenti i maggiori esperti provenienti dalle principali istituzioni, centri di ricerca, aziende, società di progettazione e consulenza.
Nello speciale di oggi presentiamo i percorsi 1 e 2 dedicati alla gestione dei rifiuti. Il programma completo dei labmeeting è disponibile al seguente link.

Ogni Labmeeting è acquistabile singolarmente (quota di iscrizione di 200 euro, 100 euro per gli studenti, IVA esclusa), ma consigliamo di iscriversi all’intero Percorso (quota di iscrizione di 500 euro, 250 euro per gli studenti, IVA esclusa).

Per maggiori informazioni sull’evento, sui programmi di dettaglio dei labMeeting, Workshop, Conferenze ed Eventi Culturali e per le iscrizioni: http://www.ravenna2011.it

Potrebbero interessarti anche...