RAVENNA2011 > LABMEETING PERCORSI 3 E 4

Prosegue la presentazione dei 14 LABMEETING previsti nell’ambito del festival Ravenna2011 (28-29-30 settembre). I LABMEETING costituiscono dei veri e propri momenti formativi e di approfondimento relativi a tematiche di interesse per operatori, professionisti, enti locali, svolti con l’ausilio di software dedicati e case-studies. Si alterneranno come docenti i maggiori esperti provenienti dalle principali istituzioni, centri di ricerca, aziende, società di progettazione e consulenza.
I LABMEETING sono organizzati in 4 PERCORSI tematici di formazione e approfondimento a numero chiuso e nello speciale di oggi presentiamo i percorsi 3 e 4 dedicati rispettivamente all’analisi di rischio e presentazione di innovative metodologie e tecnologie di bonifica e ad energia e innovazione. Il programma completo è disponibile al seguente link.
Ogni Labmeeting è acquistabile singolarmente (quota di iscrizione di 200 euro, 100 euro per gli studenti, IVA esclusa), ma consigliamo di iscriversi all’intero Percorso (quota di iscrizione al Percorso 3 di 300 euro, 150 euro per gli studenti, e al Percorso 4 di 500 euro, 250 euro per gli studenti, IVA esclusa).
Per maggiori informazioni sull’evento, sui programmi di dettaglio dei labMeeting, Workshop, Conferenze ed Eventi Culturali e per le iscrizioni: http://www.ravenna2011.it/

Potrebbero interessarti anche...