Ravenna2013: Partecipazione record per Ravenna2013 – Fare i conti con l’ambiente

Temi di grandissima attualità, successo delle 60 iniziative in programma, Philippe Daverio infiamma Ravenna, notevole incremento delle presenze, coinvolgimento dell’intera Città con consistente ritorno economico e d’immagine per Ravenna, collaborazione e supporto da parte delle organizzazioni e delle istituzioni locali.
Il ricchissimo programma (6 Conferenze, 26 Workshop, 16 labMeeting, 12 Eventi Culturali), unitamente alla tradizionale capacità di accoglienza di Ravenna, ha favorito la presenza di operatori e di esperti registrando – nonostante le restrizioni della crisi economica – un incremento rispetto al pur considerevole risultato degli anni precedenti.
Labelab ringrazia tutti i partecipanti e ricorda il contributo determinante dei partner e degli sponsor di rilievo nazionale, delle istituzioni locali, in primis del Comune di Ravenna, di AgendaXXI e degli oltre 50 partner pubblici e privati.

Nelle prossime settimane saranno disponibili tutti gli atti della manifestazione nel sito www.ravenna2013.it. Le prime interviste sono disponibili su Labelab TV.

Potrebbero interessarti anche...