Ravenna2018 – Aperte le iscrizioni agli eventi.

Da oggi è possibile iscriversi  agli eventi di Ravenna2018 Fare i conti con l’ambiente, il festival formativo ravennate si terrà infatti da mercoledì 16 a venerdì 18 maggio 2018. L’offerta 2018  prevede oltre 30 eventi formativi gratuiti. Come di consueto, grande spazio è dato al tema rifiuti affrontato da punto di vista normativo, attraverso i temi della Greee enconomy, delle filiere, della valorizzazione dei prodotti riciclati. Ma a Ravenna si parlerà anche di qualità dell’aria, di impresa ed innovazione, di tutela del territorio, gestione risorse idriche, mobilità, energia con diversi workshop.

Consulta i programmi degli eventi gratuiti ed iscriviti da qui.

Aperte anche le iscrizioni alle 4 Scuole di Alta Formazione (Bonifiche, Gestione dei Rifiuti Gestione dei Sistemi Idrici, la nuova Scuola sui Servizi Pubblici Locali) clicca sul nome della scuola ed accedi direttamente alla pagina dedicata per avere maggiori informazioni.

Ricordiamo per 100 giovani neolaureati ricordiamo il Progetto G100

Alcuni eventi daranno la possibilità di avere crediti formativi per l’aggiornamento professionale, le convenzioni sono in fase di definizione, Visita il sito web Ravenna2018 Fare i conti con l’ambiente  per essere aggiornato sull’elenco completo degli eventi convenzionati.

Nel sito web della manifestazione troverete  inoltre i luoghi dei  convegni e potrete consultare tutte le informazioni sulla manifestazione.

Potrebbero interessarti anche...