SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE LA GESTIONE DEI RIFIUTI – CFP per avvocati ed ingegneri

La Scuola di Alta Formazione la Gestione dei Rifiuti approfondisce uno degli ambiti più complessi della materia ambientale: la gestione dei rifiuti.

Partendo dalla formulazione normativa, saranno analizzati tutti gli aspetti operativi, le criticità e le responsabilità in relazione al ruolo svolto da ogni operatore (produttore, trasportatore, destinatario, intermediario), il tutto connotato da un approccio pratico a cui contribuiscono i case history presentati da esperti della materia.

I principali destinatari di questo corso sono:  il personale che in azienda si occupa di tematiche ambientali, i neolaureati, i consulenti ed i tecnici degli Enti pubblici, i quali potranno fruire di una formazione aggiornata, ma anche pratica, in modo da disporre degli strumenti per risolvere le problematiche operative che si pongono nella realtà lavorativa.

La Scuola di Alta Formazione la Gestione dei Rifiuti  è uno degli eventi che da la possibilità agli iscritti (avvocati e ingegneri) di ottenere crediti formativi.

Per il programma dettagliato, le modalità di iscrizione e il dettaglio sulle convenzioni dei crediti  formativi vai alla pagina della Scuola di Alta Formazione la Gestione dei Rifiuti.  clicca qui

 

Potrebbero interessarti anche...