The World Solid Waste Congress 2012 > Call for abstarct

ATIA-ISWA ITALIA, il membro Nazionale di ISWA per L’Italia è orgoglioso di organizzare il Congresso Mondiale sui Rifiuti Solidi 2012 nella città di Firenze, da Lunedì 17 Settembre a Mercoledì 19 Settembre 2012.
Durante i tre giorni dell’evento si incontreranno professionisti, funzionari di governo, scientifici, accademici e imprese di primo piano del settore. Firenze 2012: un perfetto momento di networking
Il Congresso si terrà al Palazzo dei Congressi adiacente alla stazione centrale Santa Maria Novella, nel centro della città.
Accademici, operatori, funzionari pubblici e professionisti del settore rifiuti sono invitati a presentare un abstract in inglese entro il 30 OTTOBRE 2011, al fine di partecipare al World Solid Waste Congress. I contributi saranno selezionati per presentazioni orali o poster. I Contributi accettati saranno pubblicati negli atti del Congresso con un indice ISBN.
Dodici lavori saranno selezionati per la pubblicazione nelle più importanti riviste internazionali del settore. Leggi le linee guida per la stesura degli articoli. Leggi le linee guida per la stesura degli articoli.

Potrebbero interessarti anche...