Scuola di Alta Formazione per la gestione dei servizi pubblici locali (4^ edizione) – Aggiornamenti in materia di regolazione delle Società a partecipazione pubblica: le nuove opportunità di sviluppo per Società miste e per Società in house.
Il percorso formativo proposto quest’anno si occuperà, in particolare, di esaminare i modelli della Società mista e della Società in house alla luce delle riforme intervenute con DLgs. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici), del DLgs.175/2106 (T.U. in materia di Società a partecipazione pubblica) e delle disposizioni relative al PNRR di cui al D.L.77/2021

La Scuola si terrà il 26 maggio 2022 con orario 9:30 -13:00 presso il prestigioso Palazzo Rasponi, Piazza Kennedy, 12, nel centro storico di Ravenna, in concomitanza con il Festival “Fare i Conti con l’Ambiente” – Ravenna 2022.

Docente: Avv. Emilia Giulia Di Fava, consulente legale e docente di Diritto dei servizi pubblici presso la
Scuola di specializzazione professioni legali dell’Università di Parma; studio legale Di Fava di
Reggio Emilia.

Responsabili della Scuola: Dott. Rino Mingotti (già amministratore unico CON.SER, amministratore, dirigente e revisore di aziende speciali e società di servizio pubblico locale) ed Ing. Giovanni Montresori (Presidente Labelab, ingegnere ambiente ed esperto in progetti innovativi nel settore ambientale e nei servizi pubblici locali).

E’ previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione (su richiesta) via email al termine della Scuola.

La Scuola è gratuita, a numero chiuso e le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Informazioni, modalità e condizioni d’iscrizione:
Segreteria organizzativa LABELAB Srl
Michela Giangrasso
e-mail: mgiangrasso@labelab.it
Tel: +39 335 7277330

Il programma dettagliato del corso, le modalità di iscrizione ed ulteriori dettagli sono disponibili qui