Home » contributi, corporate, energia

labelab collabora al Progetto Ensure

Submitted by No Comment

Migliorare l’efficienza energetica delle aziende, in particolare quelle insediate nell’area Sipro di Ostellato. E’ uno degli obiettivi che si è data l’agenzia provinciale per lo sviluppo, attraverso il progetto Ensure dell’Unione europea. Un progetto che ha permesso alla Sipro di incaricare due società specializzate, labelab e Impronte, a effettuare dei sopralluoghi sull’efficienza e sugli sprechi energetici degli stabilimenti insediati a San Giovanni di Ostellato.

Sopralluoghi e analisi dei problemi energetici delle aziende si concluderanno entro settembre. Poi, sarà possibile effettuare gli interventi di miglioramento energetico, utilizzando il reddito proveniente dall’impianto a pannelli solari, recentemente installato nell’area Sipro.

L’ennesimo impegno di labelab in progetti europei di livello con la possibilità di mettere in mostra le skill accumulate in anni di esperienze consulenziali e professionali.

Leave a comment!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also Comments Feed via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.