Home » contributi, corporate, energia

labelab collabora al Progetto Ensure

Inserito da No Comment

Migliorare l’efficienza energetica delle aziende, in particolare quelle insediate nell’area Sipro di Ostellato. E’ uno degli obiettivi che si è data l’agenzia provinciale per lo sviluppo, attraverso il progetto Ensure dell’Unione europea. Un progetto che ha permesso alla Sipro di incaricare due società specializzate, labelab e Impronte, a effettuare dei sopralluoghi sull’efficienza e sugli sprechi energetici degli stabilimenti insediati a San Giovanni di Ostellato.

Sopralluoghi e analisi dei problemi energetici delle aziende si concluderanno entro settembre. Poi, sarà possibile effettuare gli interventi di miglioramento energetico, utilizzando il reddito proveniente dall’impianto a pannelli solari, recentemente installato nell’area Sipro.

L’ennesimo impegno di labelab in progetti europei di livello con la possibilità di mettere in mostra le skill accumulate in anni di esperienze consulenziali e professionali.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.