Dopo il successo della scorsa edizione e a fronte della ricorrente necessità di aggiornamento, Istituto Internazionale di Ricerca presenta il Convegno Annuale dedicato al Mercato del Gas.
Il funzionamento della Borsa del Gas, le riforme in tema di Trasporto, Stoccaggio e Distribuzione del Gas, le ultime evoluzioni normative, il trend del Prezzo del Gas, sono solo alcuni degli argomenti su cui verterà il Convegno.
Particolare risalto verrà dato al Servizio di Bilanciamento Semplificato Basato sul Mercato partito il 1 dicembre 2011: il Convegno sarà un’occasione unica per approfondire l’ impatto sul Mercato del Gas e le Nuove Strategie degli Operatori.
Grazie alla presenza di importanti CASE STUDY, sarà possibile avere un quadro aggiornato sotto tutti gli aspetti del Mercato del Gas.
Inoltre, lo speciale Workshop post Convegno “La Normativa applicabile alla DISTRIBUZIONE del GAS NATURALE nel mercato italiano” (22 Marzo 2012) fornirà un’ottima opportunità per apprendere tutti gli aspetti principali legati al nuovo quadro normativo che regola il settore della DISTRIBUZIONE del GAS, ultimamente oggetto di importanti RIFORME.