h2r_mobility-for-sustainability

H2R è il più importante salone italiano dedicato alla mobilità sostenibile e si svolgerà nell’ambito di Ecomondo 2016 da martedì 8 a venerdì 11 novembre 2016.
H2R mette in evidenza il settore della mobilità al centro della Green Economy grazie alla sua integrazione nella grande piattaforma fieristica di Ecomondo. L’esposizione illustra le nuove opportunità di sviluppo economico legate al settore della mobilità grazie all´incontro dei suoi protagonisti con il mondo del Green Business. Attraverso l’esposizione e la messa su strada delle tecnologie automobilistiche con minor impatto ambientale e maggiore contenuto tecnologico H2R permette anche a chi non appartiene al settore della mobilità di conoscere e toccare con mano i risultati e le potenzialità della ricerca automobilistica in tema di sostenibilità dello sviluppo. Permette agli addetti al settore di conoscere in anticipo le tendenze e le tecnologie in arrivo sul mercato e le soluzioni più avanzate per migliorare la sostenibilità ambientale, sociale ed economica del sistema mobilità. H2R – Mobility for sustainability 2016 è promosso dal CNR, dall´ENEA, dal CIRPS – Centro Interuniversitario per lo Sviluppo sostenibile della Sapienza Università di Roma. Maggiori dettagli sull’esposizione sono disponibili al seguente link.
La fiera Ecomondo2016 è la più rilevante piattaforma tecnologica per la Green e Circular Economy nell’area Euro-Mediterranea si terrà a Rimini da martedì 8 a venerdì 11 novembre 2016. Ecomondo è vetrina sulle soluzioni tecnologiche, luogo di incontro per le imprese, luogo ideale dove connettersi con gli operatori dell’industria della Green economy e dell’economia circolare e tanto altro. Programma dei convegni, espositori e tante altre informazioni sono disponibili nel sito web della fiera link.