Il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento per la definizione delle attribuzioni e delle modalità di organizzazione dell’Albo nazionale dei gestori ambientali, dei requisiti tecnici e finanziari delle imprese e dei responsabili tecnici, dei termini e delle modalità di iscrizione e dei relativi diritti annuali,  al fine di consentire alle imprese di procedere all’iscrizione all’Albo, ha emanato le seguenti delibere applicative:

  • Deliberazione n. 2 del 3/9/2014 recante “Modalità per la fruizione telematica dei contenuti informativi dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e servizi di accesso alle informazioni per le pubbliche amministrazioni, a norma della legge n. 183 del 2011”;
  • Deliberazione n. 3 del 3/9/2014 recante “Modulistica per l’iscrizione all’Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10 di cui all’articolo 8 del decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 3 giugno 2014, n. 120”;
  • Deliberazione n. 4 del 3/9/2014 recante “Autocertificazione per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10 di cui all’articolo 8 del decreto Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 3 giugno 2014, n. 120”;
  • Deliberazione n. 5 del 3/9/2014 recante “Variazioni dell’iscrizione all’Albo della dotazione dei veicoli”.

Le delibere sono disponibili nel sito web dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.