Si è chiusa con un grande successo la seconda edizione degli IoMOBILITY AWARDS, ideati e organizzati da #Innovability per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della smart mobility in Italia.
L’obiettivo del premio è quello di innescare e sostenere un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni, ovvero tutti gli attori che sono in grado di conferire valore aggiunto alle aziende utenti, sviluppare nuovi prodotti e servizi per i clienti e migliorare la qualità di quelli esistenti. In questo difficile momento per la mobilità, gli Awards hanno voluto offrire al sistema paese un contributo progettuale per una innovazione compatibile con risorse e vincoli sanitari o organizzativi.
Il 24 novembre sono stati premiati on-line i vincitori delle 8 categorie degli Awards: URBAN MOBILITY – DRIVING SAFETY – BUSINESS MOBILITY – SMART ROAD & LOGISTICS – TRAFFIC & PARKING – OPEN INNOVATION – INTEGRAZIONE MODALE e MOBILITY ANALYTICS e assegnati due importanti premi speciali offerti da GEOsmartcampus e Kantar.
L’edizione 2021 è stata realizzata in collaborazione con Innovabilify, il primo business accelerator specializzato in emerging digital technologies che ha collaborato per il recruiting dei candidati, il coordinamento della giuria e l’animazione della premiazione.
L’elenco dei vincitori nell’articolo completo qui
Fonte: geosmartmagazine