Il corso ITS di Istruzione Tecnica Superiore ha sede a Ravenna e consente ai partecipanti di costruire una carriera promettente e solida, potendo contare su oltre 100 imprese del territorio che sono alla ricerca di personale in possesso delle competenze possedute da questa figura professionale.
Per le esperienze e le informazioni che abbiamo acquisito nei 6 anni di erogazione dei corsi ITS, possiamo evidenziarvi alcuni importanti punti di forza da considerare per valutare la partecipazione al corso:

    • le percentuali di inserimento occupazionale a un anno dal termine del corso di Ravenna sono superiori all’80% e i diplomati del 2016 sono al lavoro;
    • non ci sono altri tipi di corso professionalizzante gratuito (solo 200 € di iscrizione, grazie al finanziamento della Regione E.R.) che diano una percentuale così alta di inserimento occupazionale;
    • le aziende che assumono sono le PMI del territorio e sono oltre 100 le imprese collegate a ITSTEC nel ravennate;
    • si tratta quindi di un corso che consente di trovare lavoro e sarebbe un peccato non farlo sapere a tutti coloro che ad oggi risultano inoccupati, disoccupati o NEET, e che in questo momento non studiano ne lavorano.

le domande di iscrizione al corso devono pervenire entro il 13 NOVEMBRE 2017 e sotto trovate tutti i contatti e gli indirizzi necessari ed in particolare ILARIA BLANCATO, Tel. 0544 298758, cell.  345-9782231 sederavenna@itstec.it
Per chi desiderasse avere informazioni di persona e vedere aule e laboratori del corso, sono disponibili due date di visita, sabato 28 ottobre e sabato 11 novembre, dalle 10 alle 12 in ITIS N. BALDINI Ravenna.
Consigliamo agli interessati di contattare la sede per avere informazioni e prenotare visite ai laboratori, per prepararsi adeguatamente alla selezione che consentirà di approfittare di questa grande opportunità.
Se trovate la proposta interessante, vi chiediamo la cortesia di girare l’informazione del corso anche ad altri vostri contatti.