E’ in corso fino venerdì prossimo a Rimini la 22esima edizione di Ecomondo la fiera leader nell’area euro-mediterranea del settore per l’incontro tra i diversi operatori del settore green.
Già registrato il grandissimo successo per gli Stati generali della green economy il comunicato stampa con i primi documenti prodotti è disponibile qui. Una sintesi delle giornate da fondazione Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile è disponibile qui.
Ecomondo si fa sempre più tecnologica per cui tra le novità di quest’anno una App che permette di organizzare la partecipazione alla fiera e avere l’agenda appuntamenti sempre a portata di mano. Dal biglietto, mappa della fiere, elenco appuntamenti, social stream, elenco espositori, tutto è facilmente consultabile grazie a questo strumento. Per saperne di più clicca qui.
Ecomondo ha poi creato un percorso delle innovazioni per segnalare le aziende e le tecnologie d’avanguardia nella filiera della green e circular economy e nel comparto delle energie rinnovabili per saperne di più clicca qui.
Fonte: Ecomondo