Segnaliamo il corso il recupero dei rifiuti inerti alla luce del nuovo regolamento End of Waste a cura di TuttoAmbiente. Il corso, in collaborazione con ANPAR e coordinato da Stefano Maglia e Paolo Barberi, prende spunto dalla imminente pubblicazione del nuovo Regolamento End of Waste dei rifiuti da C&D e dai nuovi obblighi in esso contenuti che verranno analizzati durante le lezioni.
Il corso, in collaborazione con ANPAR e coordinato da Stefano Maglia e Paolo Barberi, prende spunto dalla imminente pubblicazione del nuovo Regolamento End of Waste dei rifiuti da C&D e dai nuovi obblighi in esso contenuti.
In particolare verranno presentate tutte le novità introdotte dal Regolamento che implicano una elevata competenza da parte del gestore sia nella fase di accettazione dei rifiuti sia nella fase di lavorazione dei rifiuti e della produzione di aggregati recuperati.
Il nuovo D.M. verrà analizzato sia dal punto di vista giuridico che operativo.
Alcune caratteristiche uniche del corso:
- Docenti qualificati ed esperti della materia: Stefano Maglia, Giorgio Bressi e Mario Sunseri
- Materiali didattici esclusivi
- Crediti per Ingegneri e altri ordini professionali
Il corso si terrà online il 16 Luglio 2024, per informazioni dettagliate sul programma e sulle modalità di iscrizione vai al seguente link
Fonte: TuttoAmbiente