Martedì 26 Marzo 2019 si terrà la quarta edizione di “Rifiuti e Life Cycle Thinking”, giornata dedicata alla presentazione e discussione di lavori sul tema: Misurare la sostenibilità dell’economia circolare attraverso l’applicazione degli strumenti di life cycle thinking alle pratiche di gestione dei rifiuti e di loro trasformazione in risorse: casi di successo, elementi di criticità, misurabilità degli obiettivi europei.
La call for papers è ora aperta! La partecipazione all’evento è gratuita. Le modalità di iscrizione saranno comunicate successivamente su questa pagina.
Per partecipare alla call for papers inviare un abstract redatto in italiano, inclusivo di titolo e contatti degli autori, di lunghezza compresa tra 2000 e 4000 caratteri (spazi esclusi) entro il 15 dicembre a: rifiutilctpolimi@gmail.com. La notifica di accettazione sarà comunicata entro il 20 gennaio 2019. Gli autori dei lavori più meritevoli saranno invitati a preparare un articolo da inserire in una pubblicazione tematica di IDA – Ingegneria dell’Ambiente.
Tutti i dettagli per partecipare nel sito di AWARE Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano qui
Fonte: AWARE Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano