Speciale Ravenna2020 – Call for Proposal – Candidature G100

Le attività di preparazione di Ravenna2020 sono già in pieno svolgimento!

Innanzitutto segnatevi le date! Ravenna2020 – Fare i conti con l’Ambiente si svolgerà da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio 2020, nell’usuale cornice del centro storico di Ravenna.

Come sempre, vogliamo coinvolgervi fin da ora nell’iniziativa.

Fino a tutto Dicembre è aperta la Call for Proposal: se avete temetiche, progetti, iniziative o prodotti che ritenete possano entrare nel vasto programma di tematiche di Ravenna2020 potete segnalarcelo inviando una breve email a ravenna2020@labelab.it con i vostri dati di contatto e una sintesi della tematica proposta. Vi ricontatteremo per approfondire insieme le modalità di collaborazione.

Continua per il terzo anno il Progetto G100, che offre un’opportunità di formazione e relazione a 100 giovani neo-laureati in un periodo di 5 anni, per creare un “ponte” tra la formazione teorica e l’esperienza pratica nei settori di lavoro più importanti per le economie locali. Anche per l’anno 2020 vengono messe a disposizione 20 posti gratuiti all’interno delle 4 Scuole di Alta Formazione programmate all’interno di Ravenna2020. La gratuità comprende la totalità gli oneri per la partecipazione al corso, vitto e alloggio sulla base delle disponibilità specifiche. A questo link è possibile iscriversi online entro il 15 marzo 2020.

Il programma preliminare con le informazioni sulle tematiche trattate e la strutturazione delle 4 Scuole di Alta Formazione sarà disponibile indicativamente a gennaio 2020 nel sito della manifestazione.

Comunicazione e divulgazione

Da quest’anno vogliamo integrare ancor più saldamente le attività informative legate a Ravenna2020 con la newsletter storica di Rifiutilab, che diventa un unico canale con cui Labelab comunica alla sua rete di utenti, partecipanti agli eventi, partner e istituzioni. L’utilizzo di una piattaforma di mailing specializzata ci permette di fornirvi in ogni momento l’opportunità di continuare a ricevere le comunicazioni sulla manifestazione e sulle tematiche di settore, oppure di cancellare o calibrare il vostro profilo semplicemente cliccando nei link in calce all’email.

Potrebbero interessarti anche...