La Camera di Commercio di Ravenna ha indetto il bando Premio Ambiente & Futuro” Bando Imprese 2016 dedicato a chi ha rivolto le proprie energie al risanamento e alla salvaguardia del nostro habitat. Con questo premio la Camera di Commercio di Ravenna vuole sensibilizzare istituzioni, associazioni e opinione pubblica sulle problematiche riguardanti l’ambiente e contemporaneamente evidenziare i vantaggi competitivi del binomio innovazione tecnologica ed ecologia per le nostre imprese. Possono partecipare al bando tutte le imprese di tutti i settori che rientrino nella definizione di piccola e media impresa data dalla Raccomandazione della Commissione europea n.2003/361/CE del 6 maggio 2003 e recepita a livello nazionale dal Decreto Ministero delle Attività Produttive del 18 aprile 2005 Adeguamento, alla disciplina comunitaria dei criteri d’individuazione delle piccole e medie imprese, con sede e/o almeno una unità operativa nella provincia di Ravenna.

Le domande, redatte secondo apposito modello scaricabile dal sito internet www.ra.camcom.it alla voce attività promozionali, dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante e trasmesse tramite PEC “Posta Elettronica Certificata” al seguente indirizzo:

promozione.incentivi@ra.legalmail.camcom.it all’attenzione dell’Ufficio Ambiente. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 26 febbraio 2016.